Aggiornamenti emergenza Coronavirus, servizi e recapiti

I recapiti della scuola e le comunicazioni che riguardano il Coronavirus

Si comunica che il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020 dispone la sospensione, fino al termine delle lezioni, delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado e nelle università.

Le attività didattiche proseguono online, secondo le Linee guida del Ministero dell’Istruzione del 17 marzo 2020.

I servizi del nostro Istituto sono comunque garantiti, dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie 8:00-13:00 e 14:00-16:12. L’accesso del pubblico agli edifici scolastici è consentito solo su prenotazione e nel rispetto delle Disposizioni del Dirigente scolastico (vedi allegati) riguardanti le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19.

Il personale tecnico ed amministrativo presta servizio in modalità lavorativa agile (smart work), o in presenza nel caso di adempimenti indifferibili.

È possibile comunicare con l’ufficio di segreteria via mail (gois00900r@istruzione.it) o telefono (0481-410628, con eventuale deviazione di chiamata).

Il Dirigente scolastico svolge la sua funzione di coordinamento organizzativo e di rappresentanza legale sia in presenza che da remoto, ai sensi della Nota Ministeriale n. 392 del 18/3/2020, assicurando la sua costante reperibilità e la piena funzionalità della scuola, a presidio della sicurezza dei lavoratori e a supporto della didattica a distanza e dell’attività amministrativa.

Per le comunicazioni urgenti il Dirigente scolastico è raggiungibile al numero 347-7933023 e all’indirizzo vincenzo.caico@liceobuonarroti.it.

I settori e il personale a cui gli utenti possono rivolgersi sono:

1. Direttore dei servizi generali e amministrativi: sig.ra Maria Terzita Bonica (mariaterzita.bonica@liceobuonarroti.it)

2. Gestione del personale docente: sig.ra Barbara Antonic (barbara.antonic@liceobuonarroti.it)

3. Gestione del personale ATA e protocollo: sig.ra Giacinta Caprioli (giacinta.caprioli@liceobuonarroti.it)

4. Gestione studenti, viaggi di istruzione e didattica: sig.ra Sabrina Fulignot (sabrina.fulignot@liceobuonarroti.it)