La terza edizione della Borsa di studio Susanna Germano

In collaborazione con l’associazione il Buonarroti e il Comune di Monfalcone

L’ISIS Michelangelo Buonarroti, in collaborazione con l’Associazione "il Buonarroti" e con il patrocinio del Comune di Monfalcone, bandisce la terza edizione della borsa di studio in memoria della professoressa Susanna Germano, insegnante di questo liceo prematuramente scomparsa nel 2008.

Il premio, per soli titoli, è rivolto agli studenti del triennio e intende valorizzare il profitto scolastico e la partecipazione ai progetti proposti dalla scuola in ambito artistico-espressivo e sociale.

Il bando e i relativi allegati sono allegati in fondo a questa pagina, sul Registro elettronico e sul sito dell’Associazione “il Buonarroti”.

I partecipanti al premio dovranno presentare un’autocertificazione che attesti quanto di seguito richiesto dal bando. L’autocertificazione, completa del modulo di partecipazione, dovrà pervenire entro il 20 maggio 2022 alla segreteria dell’Istituto, che indirizzerà le domande alla prof.ssa Paola Ambrosetti, referente dell’iniziativa.

I titoli dichiarati saranno valutati da una Commissione opportunamente nominata, composta dal Dirigente scolastico del Buonarroti, da un rappresentante del Comune di Monfalcone, da un insegnante dell’Istituto, da uno studente, da un rappresentante dei genitori del Consiglio d’Istituto, da un rappresentante dell’Associazione ”Il Buonarroti”, da un delegato della famiglia della prof.ssa Susanna Germano.

Ai primi tre classificati verranno assegnati rispettivamente 500,00 euro, per il primo premio, 300,00 euro per il secondo e 200 euro per il terzo. L’intero monte premi è offerto dalla famiglia Germano.

Allegati (dai più recenti ai meno recenti):

1. Il modello di autocertificazione (55 KB)
  2. Il modulo di partecipazione (58 KB)
  3. Il bando della Borsa di studio (125 KB)