Mostra Buonarroti Ottanta

Proseguono le celebrazioni dell’ottantesimo del nostro liceo con la mostra al Palazzetto Veneto

Il Liceo Michelangelo Buonarroti di Monfalcone ha il piacere di invitarvi, martedì 2 maggio 2023 alle ore 17:30, presso il Palazzetto Veneto, in via Sant’Ambrogio 12 a Monfalcone, all’inaugurazione della Mostra fotografica BUONARROTI OTTANTA, il programma di iniziative che celebrerà gli ottanta anni di attività del Liceo di Monfalcone.

La mostra resterà aperta fino al 15 maggio 2023, tutti i pomeriggi, dalle ore 15 alle ore 19, e il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 13.

La mostra è allestita grazie all’impegno di un gruppo di studentesse e studenti della scuola, coordinati dalle prof.sse Cinzia Lugnan, Valentina Crupi ed Elena Zinutti, e grazie al contributo di decine di ex docenti, ex studentesse ed ex studenti del Buonarroti, che hanno fornito il materiale fotografico, pazientemente raccolto, catalogato e digitalizzato, che ripercorre la storia del nostro istituto dagli anni ’40 del secolo scorso ai nostri giorni.