Vi aspettiamo al Summer Open Day 2024!

Un’occasione per scoprire in anteprima i percorsi di studio e l’offerta formativa del Buonarroti

Mercoledì 5 giugno, alle ore 16:00, il Buonarroti vi dà appuntamento presso la sua sede centrale di via Matteotti per il primo SUMMER OPEN DAY!

Tutte le ragazze e i ragazzi delle scuole secondarie di I grado, insieme ai loro genitori, potranno incontrare il nostro dirigente scolastico e i docenti per informarsi sui nostri percorsi di studio e la nostra offerta formativa. Sarà un’occasione per visitare in anteprima il Buonarroti!

L’invito è rivolto in particolare alle ragazze e i ragazzi che frequentano le classi prime e seconde in vista della scelta, entro i prossimi due anni, della scuola nella quale proseguire i loro studi.

Per partecipare è necessario prenotarsi online entro il 31 maggio 2024.

Link al modulo di prenotazione: https://bit.ly/summeropenday2024

Pubblicato - Revisione martedì 2.7.2024, ore 17:56

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.