C853 bis - Calendario delle prove di recupero di agosto 2024

Tutte le date per tutte le discipline per le studentesse e gli studenti sospesi in giudizio

Aggiornamento: il calendario pubblicato contiene alcune correzioni rispetto alla prima versione.

Si comunica in allegato il calendario delle verifiche di recupero di fine agosto 2024 per le studentesse e gli studenti sospesi in giudizio con insufficienze in una o più discipline.

Tutte le verifiche prevedono sia una prova scritta che una prova orale.

Si invitano le studentesse e gli studenti interessati e le loro famiglie a prendere visione attentamente di tutte le date che li riguardano cercando la propria classe sulla colonna Classi (CTRL+F).

Si invitano anche i docenti a verificare con attenzione sul calendario i propri impegni di servizio.

Si raccomanda a tutti di essere presenti in aula 15 minuti prima dell’inizio della prova.

Tutte le prove si svolgeranno nella sede centrale dell’Istituto in via Matteotti, nelle aule indicate e saranno articolate nella verifica scritta ed orale. Terminata la verifica scritta, le studentesse e gli studenti dovranno uscire dall’Istituto per ritornare per la verifica orale.

Pubblicato - Revisione martedì 2.7.2024, ore 07:09

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.