La sede centrale e la succursale

Le sedi del nostro liceo che ospitano circa 900 studentesse e studenti

Il nostro istituto ha due sedi:

• La storica sede centrale di via G. Matteotti 8, che ospita anche gli uffici direzionali e gli uffici di segreteria, nella quale sono dislocate 24 delle 40 classi della scuola, per un numero complessivo di circa 512 studentesse e studenti (dati dell’a.s. 2023/2024)
  • La sede succursale di viale O. Cosulch che ospita 16 classi e circa 352 studentesse e studenti (dati dell’a.s. 2023/2024)

La sede centrale ospita anche due laboratori di informatica, il futuro studio di Web radio e Web TV, il laboratorio di chimica e biologia, nonché l’aula modulare Susanna Germano.

La sede succursale ospita anche un laboratorio di informatica, l’aula spin bike e un’aula fitness.

Pubblicato - Revisione lunedì 20.5.2024, ore 06:11

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.