Le Scienze naturali: laboratorio, Olimpiadi delle neuroscienze e i Giochi della chimica

La scheda di un progetto articolato che comprende diverse attività di approfondimento e laboratoriali che riguardano la chimica e la biologia

Un progetto articolato proposto e realizzato dai docenti del Dipartimento di Scienze naturali che comprende la preparazione di team di studentesse e studenti per la partecipazione alle Olimpiadi delle neuroscienze e ai Giochi della chimica, e lo svolgimento di attività in laboratorio di chimica e biologia, compresa la manutenzione delle attrezzature sotto la guida dei docenti.

Pubblicato - Revisione giovedì 23.5.2024, ore 06:57

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.