Borsa di studio Susanna Germano seconda edizione

In collaborazione con l’associazione il Buonarroti e il Comune di Monfalcone

Aggiornamento: la seconda edizione della borsa di studio Susanna Germano ha avuto due vincitrici: Erin Tomic della classe 4BLL e Anna Lisa Mauro della classe 5BLS. Le due studentesse hanno ricevuto il riconoscimento lo scorso giovedì 8 luglio 2021, nel corso della cerimonia di intitolazione della nuova aula modulare della sede centrale del nostro liceo proprio a Susanna Germano.

L’ISIS Michelangelo Buonarroti, in collaborazione con l’Associazione "il Buonarroti" e con il patrocinio del Comune di Monfalcone, bandisce la seconda edizione della borsa di studio in memoria della professoressa Susanna Germano, insegnante di questo liceo prematuramente scomparsa nel 2008.

Il premio, per soli titoli, è rivolto agli studenti del triennio e intende valorizzare il profitto scolastico e la partecipazione ai progetti proposti dalla scuola in ambito artistico-espressivo e sociale.

Il bando e i relativi allegati sono allegati in fondo a questa pagina, sul Registro elettronico e sul sito dell’Associazione “il Buonarroti”.

Le domande, debitamente compilate e firmate, dovranno essere consegnate, unitamente all’autocertificazione contenente i titoli valutabili, alla prof.ssa Cristiana Lubini entro e non oltre mercoledì 31 marzo 2021.

Allegati (dai più recenti ai meno recenti):

1. Modulo di partecipazione (58 KB)
  2. Modello di autocertificazione (54 KB)
  3. Il bando della Borsa di studio (123 KB)