ISIS M. Buonarroti - Via G. Matteotti 8, 34074 Monfalcone (GO)

Orientamento e iscrizioni 2022

Tutte le iniziative e le date degli Open Day in vista delle iscrizioni alle classi prime 2022/2023!

In questa pagina pubblicheremo tutte le informazioni che riguardano le attività di orientamento scolastico, gli open day e le iscrizioni alle future classi prime 2022/2023.

Negli ultimi due anni il nostro liceo ha visto crescere notevolmente il numero di studentesse e studenti iscritti, pertanto, considerando il numero ridotto di aule ancora disponibili nelle nostre due sedi, per l’anno scolastico 2022/2023 sarà possibile costituire solamente otto nuove classi prime.

Vi invitiamo quindi a leggere con attenzione i criteri allegati in fondo a questa pagina che adotteremo per accogliere le richieste di iscrizioni.

Nel frattempo anticipiamo che le date fissate per gli Open Day, che quest’anno si svolgeranno in presenza presso la sede centrale dell’Istituto, sono le seguenti:

• giovedì 11 novembre 2021: Liceo Scientifico
  • venerdì 12 novembre 2021: Liceo Scientifico opzione Scienze applicate
  • venerdì 19 novembre 2021: Liceo Linguistico
  • sabato 20 novembre 2021: Liceo Scientifico indirizzo Sportivo
  • venerdì 3 dicembre 2021: Liceo Scientifico opzione Scienze applicate
  • sabato 4 dicembre 2021: Liceo Linguistico
  • venerdì 10 dicembre 2021: Liceo Scientifico

Gli incontri si svolgeranno per piccoli gruppi su prenotazione dalle ore 15:00 alle 17:00 (primo turno) e dalle ore 17:00 alle 19:00 (secondo turno).

Il link per le prenotazioni sarà pubblicato su questa pagina.

Agli adulti che desidereranno partecipare agli incontri in presenza sarà richiesto di esibire il Green Pass COVID-19 in corso di validità, come da normativa vigente. Per la partecipazione delle ragazze e dei ragazzi il Green Pass non sarà invece necessario.

Sabato 11 dicembre 2021, alle ore 15:30, si terrà infine una presentazione di tutti gli indirizzi di studi in videoconferenza. Anche il link per partecipare all’evento online sarà pubblicato su questa pagina.

Restiamo in contatto!