Il padlet dell’orientamento

La nostra scuola ha attivato il Padlet dell’orientamento, dedicato agli studenti prossimi al diploma

Il Buonarroti ha attivato il Padlet dell’orientamento in uscita per gli studenti delle classi quarte e quinte che sono chiamati a scegliere i percorsi di studi universitari e superiori presso cui proseguire la loro formazione.

Il padlet è una bacheca digitale, curata dalla professoressa Elena Zinutti, insegnante referente per i PCTO (percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento), che contiene tutte le informazioni utili che riguardano le attività di orientamento e accoglienza delle varie università e istituti tecnici superiori a favore degli studenti prossimi al diploma.

Il padlet è raggiungibile a questo indirizzo e tutti coloro che desiderano contribuire con notizie e informazioni possono scrivere alla professoressa Zinutti.