I P.C.T.O. 2021/2022

Le informazioni utili riguardanti i progetti di P.C.T.O. e l’orientamento alla scelta degli studi universitari.

Il Buonarroti ha attivato il Padlet dell’orientamento in uscita per gli studenti delle classi quarte e quinte che sono chiamati a scegliere i percorsi di studi universitari e superiori presso cui proseguire la loro formazione.

Il padlet è una bacheca digitale, curata dalla professoressa Elena Zinutti, insegnante referente per i PCTO (percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento), che contiene tutte le informazioni utili che riguardano le attività di orientamento e accoglienza delle varie università e istituti tecnici superiori a favore degli studenti prossimi al diploma.

Il padlet è raggiungibile a questo indirizzo e tutti coloro che desiderano contribuire con notizie e informazioni possono scrivere alla professoressa Zinutti.